“Una Bottega Vicina in uno scatto”, verso la premiazione del concorso fotografico al Festival della Montagna

Il concorso fotografico “una Bottega Vicina in uno scatto” è organizzato dal Gal Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi insieme alla Cooperativa Sottosopra nell’ambito del progetto di cooperazione “Una montagna di Botteghe”. Il suo tema è “una Bottega Vicina in uno scatto” per cui la bottega viene raccontata attraverso scorci e particolari intimi emozionali, non solo attraverso i prodotti in vendita.

Il suo obiettivo è quello di far conoscere, attraverso la fotografia, il valore delle botteghe di montagna intese come presidi sociali, luoghi di incontro e scambio, servizi preziosi per la comunità. Gli scatti devono essere eseguiti in una delle Botteghe presenti sul territorio del GAL Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi che si collocano sopra i 600m slm e con una popolazione residente sotto ai 1.000 abitanti e appartengono ad una alle seguenti categorie:

  • frutta e verdura;
  • panetterie/fornerie;
  • bar multiservizio;
  • edicole/tabacchi/cartolerie;
  • macellerie;
  • alimentari/minimarket.

Le immagini verranno pubblicate sulla pagina Facebook dedicata “Bottega vicina“, nata per promuovere l’azione locale del suddetto progetto, dove sarà possibile votarne le favorite mettendovi un semplice like dal 21 al 30 giugno 2022.
Le 5 immagini con più like passeranno alla valutazione della giuria tecnica e quelle vincitrici saranno premiate durante la “Giornata delle Botteghe” il 14 LUGLIO 2022 al Festival della Montagna Clusone 2022!

 

 

Vuoi conoscere l’entità dei premi? Leggi qui in cosa consistono.

Scarica il regolamento aggiornato da qui.
Scarica la liberatoria da qui.
Scarica il volantino aggiornato in versione A3 da qui (oppure in versione A5 da qui).

Per info contatta:
Tel: 𝟯𝟰𝟮 𝟳𝟬𝟵𝟬𝟲𝟰𝟲
Mail: info@galvalleserianaedeilaghi.com

Scopri di più sul progetto sul sito dedicato al seguente link!

Gruppo di Azione Locale Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi - P.IVA 04173870165 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze sulla Privacy - Crediti: Linoolmostudio